F1, fondo nuovo e non solo per la Haas: gli aggiornamenti portati al GP di Austin
Il team americano arriva al GP di casa con un importante pacchetto di aggiornamento che segna l'abbandono della filosofia precedentemente adottata. Nuovo fondo ma non solo per le monoposto di Magnussen e Hulkenberg: andiamole ad analizzare con Matteo Bobbi e la Sky Sport Tech Room. Tutto il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4k (canale 213) e in streaming su NOW
- Un importante e sostanzioso pacchetto di aggiornamenti per la Haas, che si è presentata al GP di casa di Austin con un nuovo fondo e non solo che denota l'abbandono della precedente filosofia. Andiamo ad analizzare le novità con Matteo Bobbi dalla Sky Sport Tech Room.
- Cambiano le pance, lp si vede dalle imboccature: con una sezione più piccola e rettangolare (prima rotondeggante). Stile Red Bull, per intenderci.
- Le pance ora creano uno scivolo molto pronunciato verso il basso per aumentare la portata d’aria verso la parte terminare del fondo (prima usava le vasche presenti sulla parte superiore)
- E' aumentato il sottoquadro - che è un po' l'intenzione di tutti i team - con il limite del cono antintrusione (per modificrlo andrebbero rifatti i crash test)
- Presenta delle branchie che adesso non sono nella zona delle pance.