Verstappen dopo il GP Messico: "Stagione incredibile. E non è finita..."

red bull

Max Verstappen eguaglia Alain Prost a 51 vittorie e firma in Messico il suo 16° successo stagionale: "E' un anno incredibile, anche oggi il passo della macchina era fenomenale, pur partendo terzo. I prossimi obiettivi? Vincere la 17^, poi la 18^...". Il Mondiale torna venerdì 3 in Brasile: tutto in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K (canale 213) e in streaming su NOW

GP MESSICO, HIGHLIGHTS

Max Verstappen rimonta ancora una volta: come ad Austin, anche in Messico il campione del mondo, pur non partendo in prima fila, va a vincere e ritocca i suoi record. Sono 51 le vittorie in carriera (come Prost), 16 quelle del 2023.  

"Passo della vettura fenomenale"

"Gara incredibile. Purtroppo Checo si è ritirato al primo giro, ma il pubblico è rimasto ed è stato fantastico. Sono fantastici. 16 vittorie in stagione? Stiamo vivendo un anno incredibile. Il passo della vettura, anche partendo terzi, era fenomenale. Avevamo provato una strategia diversa rispetto agli altri, ma purtroppo con la bandiera rossa non abbiamo potuto verificare se fosse giusta. Ma anche con le gomme hard eravamo molto forti. Prossimi obiettivi? Vincere la 17 e la 18…".