Leclerc, i nomi del team Ferrari sul casco. Qualcuno scritto a mano... VIDEO

omaggio

Per l'ultimo GP della stagione ad Abu Dhabi, Leclerc omaggia la famiglia Ferrari: indossa uno speciale casco con i nomi di tutto il team. "Grazie a tutti i membri del team per aver dato sempre il massimo" scrive lo spagnolo su Instagram. E qualche nome è anche scritto personalmente a mano da Charles, si tratta di collaboratori esterni che il ferrarista ha voluto ricordare

GP ABU DHABI: LA GARA LIVE

La Formula 1 fa tappa ad Abu Dhabi per l'ultimo Gp della stagione, il circuito di Yas Marina sarà fondamentale per la Ferrari che si contende con Mercedes il secondo posto nella classifica costruttori. Servirà concentrazione e unione, per l'occasione, Charles Leclerc indosserà uno speciale casco con su scritti i nomi di tutto il team...o quasi. Di seguito le foto.

Come detto, nella parte superiore del casco sono riportati i nomi dei componenti della famiglia Ferrari, sul fianco, invece, campeggia un grande "Grazie Ferrari", per l'impegno messo da parte di tutti in questa stagione. L'auspicio per la Rossa è che si concluda con un bel secondo posto Costruttori.

Sulla parte superiore del casco i nomi di tutti i componenti del team
Sul fianco "Grazie Ferrari"

Ma, durante il servizio fotografico dedicato, è lo stesso Leclerc a rendersi conto che qualche nome manca. Il video è stato pubblicato dall'account ufficiale Instagram della Scuderia Ferrari. "Aspettate, mancano tante persone. Mia tu non ci sei". Fa notare lo spagnolo che, prontamente, si fa portare un pennarello e li aggiunge personalmente a mano: "Li scrivo io".