F1, Sargeant confermato dalla Williams anche nel Mondiale 2024: "Abbiamo grandi progetti"

mercato piloti

Lo statunitense ha prolungato il suo accordo con il team britannico e farà coppia con Albon anche nella prossima stagione: "Felice, finora è stato un viaggio fantastico. Abbiamo progetti entusiasmanti per il futuro". Il Mondiale è sempre live su Sky e in streaming su NOW

TUTTI I PILOTI 2024IL CALENDARIO

La Williams ha annunciato il rinnovo del contratto che vedrà Logan Sargeant alla guida della monoposto di Wantage nel Mondiale 2024 di Formula 1. "Dopo la sua stagione da rookie con il team - si legge sul sito del team - che ha visto il 22enne diventare il primo pilota americano a segnare un punto in F1 dopo 30 anni, Logan ha dimostrato la velocità necessaria per correre ai massimi livelli, costruendo su queste basi gara dopo gara e consolidando il suo posto nella nostra formazione".

Sargeant: "Un viaggio fantastico, abbiamo grandi progetti"

"Sono entusiasta di continuare con la Williams Racing per la stagione 2024 - ha detto Logan dopo l'annuncio - Finora è stato un viaggio incredibile con la squadra e sono grato per l’opportunità di continuare a crescere come pilota all’interno di un gruppo così talentuoso e dedicato. Abbiamo progetti entusiasmanti per il futuro e non vedo l'ora di contribuire al successo della squadra nel prossimo anno".