Ferrari, la presentazione della SF-24 per il Mondiale di Formula 1 in tv e streaming
LA PRESENTAZIONELa vettura 2024 di Leclerc e Sainz verrà svelata oggi: dalle 11.30 potrete seguire l'evento in diretta tv sui canali 200 e 207 di Sky, in live streaming su Skysport.it, ma anche sulla pagina You Tube di Sky Sport F1. A seguire tutti i dettagli della SF-24 e l’analisi della monoposto che scenderà subito in pista per lo shakedown. L'attesa è davvero finita! Il Mondiale ripartIrà nel weekend del 2 marzo in Bahrain: tutto live su Sky e streaming su NOW
È finalmente arrivato il giorno in cui verrà svelata la Ferrari SF-24. Appuntamento con la nuova Rossa oggi, alle 11.30, e potrete seguire tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su Skysport.it. La Scuderia di Maranello, per il secondo anno sotto la guida del team principal Fred Vasseur, riparte dalla coppia di piloti formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz, con lo spagnolo alla sua ultima stagione dopo l'annuncio di Lewis Hamilton dal 2025. Il Cavallino rampante riparte soprattutto dal finale in crescendo del Mondiale 2023 e che fa sperare i tifosi. La vettura, che vedremo subito in pista per lo shakedown, girerà anche domani a Fiorano per il filming day. Di seguito tutta la programmazione Sky per non perdere nulla di questa attesa giornata. E poi sarà Mondiale! Il campionato ripartIrà nel weekend del 2 marzo in Bahrain: tutto live su Sky e streaming su NOW.
Come seguire la presentazione della nuova Ferrari live su Sky
- Dalle 11.30 il via alla diretta su Sky Sport 24 (200) e Sky Sport F1 (canale 207), dove non mancheranno commenti e analisi appena verranno tolti i veli dalla SF-24.
- L'evento, come detto, sarà visibile anche in live streaming su Skysport.it e sul canale You Tube di Sky Sport F1.
- Su Skysport.it, inoltre, subito dopo l'unveiling tutte le foto, i video, i dettagli tecnici della monoposto e gli approfondimenti.
Le date di tutte le presentazioni dei team di F1
- 5 febbraio: presentazione Williams (FOTO) e Stake F1 Team Sauber (FOTO)
- 7 febbraio: presentazione Alpine (FOTO)
- 8 febbraio: presentazione Visa Cash App RB (FOTO)
- 12 febbraio: presentazione Aston Martin (FOTO)
- 13 febbraio: presentazione Ferrari (FOTO)
- 14 febbraio: presentazione Mercedes (FOTO) e McLaren (FOTO)
- 15 febbraio: presentazione Red Bull
Le date dei test e il via del Mondiale
- 21-23 febbraio: test Bahrain
- 2 marzo via al Mondiale con il GP del Bahrain