F1, presentata la Visa Cash App RB: la VCARB 01 di Ricciardo e Tsunoda. FOTO e VIDEO
A Las Vegas presentata la Visa Cash App RB (ex AlphaTauri) di Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda. Si chiama VCARB 01 la vettura di Racing Bulls e i colori ricordano molto quelli del campionato 2019 (e i due precedenti), quando la squadra correva con il nome di Toro Rosso. Il campionato scatta il 2 marzo in Bahrain: diretta su Sky e in streaming su NOW
- Altra monoposto 2024 svelata, si tratta della Visa Cash App di Racing Bulls. Con questo nome, per questioni di partnership, è stata ribattezzata l'ex AlphaTauri. La VCARB 01 del team di Faenza andrà in pista con i piloti Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda, ma come noto al via di questa stagione un'importante novità c'è anche nelle gerarchie della scuderia: Laurent Mekies che ha preso il posto del team principal Franz Tost.
- La livrea della monoposto svelata a Las Vegas ricorda molto quella 2019, quando correva con il nome di Toro Rosso. Da questa immagine, che mette a confronto la VCARB 01 e la STR14, si può notare il rIchiamo al passato della nuova monoposto di Faenza. Ma una livrea simile era andata in pista anche nelle due stagioni precedenti al 2019.
Di seguito le immagini e alcuni dettagli della vettura 2024