Leclerc: "La pole non sarà facile, ma scommetto su di noi"

ferrari

Leclerc positivo dopo le libere del giovedì: "Passo in avanti, mi sono sentito bene anche se c'è ancora del duro lavoro da fare. Siamo tutti vicini, ma l'Aston Martin è sembrata forte. Pole? Se dovessi scommettere…". Tutto il weekend live su Sky e in streaming su NOW

GP ARABIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Un buon passo nella simulazione gara, quarto tempo complessivo in 1:29.180. Leclerc pensa già alle qualifiche del venerdì in Arabia Saudita: "È stato uno step in avanti rispetto al Bahrain - dice il pilota della Rossa -, anche se dobbiamo vedere dove siamo. Mi sono sentito bene in queste libere, ma c'è ancora del duro lavoro da fare. L'Aston Martin (è stato Alonso a chiudere col miglior tempo le seconde libere, ndr) sembra molto forte per ora". 

video

Sacchetto in pista, Leclerc: "Sembra Mario Kart"

"Tutti molto vicini"

Dopo il secondo posto nelle qualifiche e la quarta piazza nel GP del primo weekend della stagione in Bahrain, Leclerc punterà a migliorarsi a Jeddah: "Tutti siamo sembrati molto vicini nei tempi - ha proseguito Charles nella sua analisi -. Adesso penseremo alla configurazione da qualifica e cercheremo di massimizzare le prestazioni. Pole? Difficile dire a che punto siamo, la mia scommessa è sì, possiamo giocarcela".