L'appello di Lewis Hamilton per Gaza: "Cessate il fuoco ora e liberate ostaggi"

L'APPELLO

Lewis Hamilton, tramite due storie sul suo profilo Instagram, ha chiesto il cessate il fuoco immediato a Gaza condividendo un appello di Save The Children sulla situazione dei bambini nella zona del conflitto: "Sono vicino alle persone che stanno soffrendo in Palestina in quello che dovrebbe essere un mese sacro per loro. Dobbiamo chiedere un cessate il fuoco permanente e un ritorno a casa degli ostaggi"

GP AUSTRALIA: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

Un messaggio per la pace a Gaza, per i bambini che continuano a morire, per gli ostaggi da liberare. Lewis Hamilton ancora una volta si espone. Il campione di Formula 1, da sempre impegnato e attivo sui temi sociali, è intervenuto per chiedere il "cessate il fuoco", condividendo l'appello di Save the children che ricorda come un bambino su tre sotto i due anni è malnutrito e non curato.

Hamilton appello

"Questo è un periodo sacro per i palestinesi"

Le parole di Hamilton sul suo profilo Instagram: "Invio il mio amore e il mio sostegno a tutte le persone in Palestina che stanno trascorrendo questo periodo sacro (il Ramadan, ndr) in pericolo, affrontando perdite e dolori. In un mese che è sacro per molti nella regione, dobbiamo continuare a chiedere un cessate il fuoco permanente e la restituzione degli ostaggi in modo che le famiglie possano stare insieme e libere dalla costante minaccia di distruzione e violenza. Cessate il fuoco ora".