F1 in Giappone, il meteo per il GP di Suzuka
LA SITUAZIONERientrata la situazione critica in Giappone, dove era stata diramata un'allerta tsunami dopo il violento terremoto che ha colpito Taiwan con una scossa di magnitudo 7.4. Il weekend di Suzuka potrebbe essere caratterizzato dalla pioggia. Il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW
Rientrata l'allerta tsunami in Giappone a seguito del forte sisma verificatosi a Taiwan. Domenica si corre il GP di Formula 1 a Suzuka e il meteo potrebbe portare a qualche pioggia: qui le previsioni meteo nel dettaglio.
Il meteo per le prove libere del GP Giappone
Mattinata fredda e prevalentemente nuvolosa ma probabilmente asciutta per le prime libere. Coperto con crescente possibilità di deboli piogge dal pomeriggio: 30% di possibilità di un leggero acquazzone per le seconde libere. Brezza leggera con un picco nel pomeriggio tra 15-20 km/h. FP1: 15°C. FP2: 14°C.
Le previsioni per libere e qualifiche della F1 a Suzuka
Coperto con possibilità piogge leggere per tutto il giorno. Aumentano le possibilità di precipitazioni nella notte. Brezza leggera da Sud-Est. FP3: 15°C. Q: 16°C.
Previsioni meteo per il GP Giappone: domenica 7 aprile LIVE su Sky
Moderata possibilità di pioggia al mattino. Per la gara si prevede un leggero miglioramento con probabili condizioni più asciutte nel pomeriggio. da confermare. Gara: 18°C.