F1, Piastri in vista del GP del Giappone: "Le curve ad alta velocità possono aiutarci"

McLaren

Il pilota australiano si dice fiducioso in vista del GP del Giappone: "Ci sono più curve ad alta velocità che possono essere un nostro vantaggio". Stesso pensiero di Norris: "Questa pista può avvantaggiarci". Il Mondiale è in diretta tv su Sky Sport F1 e in streaming su NOW

GP GIAPPONE, LIBERE E QUALIFICHE LIVE

Oscar Piastri non ha dubbi: McLaren può dire la sua in Giappone, sfruttando soprattutto le caratteristiche della pista di Suzuka. "Abbiamo ancora una macchina che è forte nelle curve ad alta velocità ma diversi team si sono avvicinati a noi in quell’aspetto. Qui – ha spiegato Piastri -ci sono più curve ad alta velocità che possono essere un nostro vantaggio"

Norris: "La pista di Suzuka può avvantaggiarci"

Sulla stessa linea d’onda oltre Piastri, anche il suo compagno di squadra Norris che crede che la pista di Suzuka possa sposarsi bene con la sua McLaren: "Penso che questa pista con le curve veloci possa avvantaggiarsi rispetto all’Australia. Ho sentito diversi team che porteranno aggiornamenti e non so quanto miglioreranno". Per il britannico, però, Suzuka non sarà un dominio di Verstappen: "Penso che Ferrari abbia una macchina tanto veloce e sarà molto vicina a Max".