Verstappen dopo le qualifiche del GP Giappone: "Puntiamo alla doppietta anche domani"

red bull

Max Verstappen commenta la quarta pole consecutiva di questa stagione, arrivata a Suzuka davanti al compagno Perez: "Eravamo tutti vicini, è stato difficile. La pole è importante, ma quello che conta è la gara. E' stata una buona giornata. Speriamo di fare doppietta anche domani anche se Ferrari e McLaren hanno un gran passo". Tutto il weekend del Giappone in diretta tv Sky e in streaming su NOW

GP GIAPPONE, LA DIRETTA DELLA GARA

Max Verstappen conquista la pole n°36 della carriera, la quarta consecutiva da inizio stagione. La Red Bull si conferma velocissima sul giro secco a Suzuka, con Perez secondo e pronto a difendere (o attaccare?) il compagno di squadra. 

"Importante essere in pole, è stata una buona giornata"

"Siamo stati tutti vicini, questa è una pista difficile per la macchina e anche per le gomme. Vai al limite e non sempre funziona. L’importante era essere in pole, anche se vorresti fare ogni giro perfetto ma non sempre ti riesce. Nel complesso è stata una buona giornata. Ma domani è il giorno che conta. Perez 2°? Come team è ottimo avere le prime due posizioni, speriamo di poterle mantenere anche domani".