F1, Alonso ancora con l'Aston Martin: "Qui per restare"

MERCATO PILOTI

Sciolti i dubbi sul futuro in F1 del due volte campione del mondo: Alonso correrà ancora per l'Aston Martin. Il team principal Mike Krack: “Garantire il futuro a lungo termine di Fernando con l’Aston è una notizia fantastica. Abbiamo costruito un forte rapporto di lavoro negli ultimi 18 mesi e condividiamo la stessa determinazione nel vedere questo progetto avere successo. Lui crede in noi". Il Mondiale è  live su Sky e in streaming su NOW

IL CALENDARIO

Sciolti i dubbi sul futuro di Fernando Alonso: il pilota spagnolo resterà in Formula 1 e continuerà a correre per l'Aston Martin. Dopo le voci e le ipotesi che lo avevano accostato anche alla Red Bull, il 42enne due volte campione del mondo con un messaggio sui social e un successivo comunicato della scuderia britannica ha chiarito cosa farà in futuro. Intesa pluriennale, ma non si specifica l'esatta entità.

Le parole di Mike Krack, team Principal dell’Aston Martin: "Forte rapporto di lavoro"

"Garantire un futuro a lungo termine di Fernando con l’Aston Martin è una notizia fantastica. Abbiamo costruito un forte rapporto di lavoro negli ultimi 18 mesi e condividiamo la stessa determinazione nel vedere questo progetto avere successo. Abbiamo avuto un dialogo costante negli ultimi mesi e Fernando ha mantenuto la parola data: quando ha deciso di voler continuare a correre, ha parlato prima con noi. Fernando ha dimostrato di credere in noi e noi crediamo in lui".

f1_verstappen_perez_alonso_motorsport

approfondimento

Mercato piloti F1, chi è in scadenza nel 2024