Newey sul futuro: "Ferrari? Ora mi prendo una piccola pausa, poi vedremo..."
a sky sportsAdrian Newey ha parlato a Sky Sports da Miami, dove ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull dal 2025: "Non ho programmi, se non godermi la vita e farmi qualche viaggio con la famiglia. Ora mi prendo una piccola pausa e poi vedremo". Tutto il weekend di Miami è in diretta su Sky e in streaming su NOW
Adrian Newey è a Miami in quello che potrebbe essere uno degli ultimi GP passati al box della Red Bull. L'ingegnere lascerà Milton Keynes nel 2025 e le voci sul suo futuro sono sempre più insistenti verso Maranello. Newey non si è sbilanciato nell'intervista concessa a Sky Sports.
"Anni straordinari: ora barca, qualche viaggetto e poi vedremo..."
"Sono stati 18 anni straordinari, erano un team molto giovane quando sono arrivato. Sono stato coinvolto nella crescita, non pensavo di arrivare a tanto. E' stato un percorso straordinario, lavorando con grandi persone e professionisti. Non mi occuperò solo della barca, mi godrò la vita con la famiglia. Magari farò qualche viaggio in più, ma per il momento non ho programmi. Sono lusingato dai complimenti, ora mi prendo una piccola pausa e vedrò cosa accadrà".