Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Sainz dopo il GP Miami: "Aggiornamenti dovrebbero aiutarci a Imola"

ferrari

Carlos Sainz commenta il 5° posto di Miami (dopo penalità di 5'' dei commissari): "Speriamo che gli aggiornamenti ci aiutino a Imola. Non sarà gigante, andiamo per piccoli step. Vedremo a Imola. Sono contento per Lando, si meritava di vincere. E' stato fortunato, ma se l'è meritata. E' stato bravo da tanto tempo". Tutto il Mondiale è in diretta su Sky e in streaming su NOW

GP MIAMI, HIGHLIGHTS

Carlos Sainz chiude al 4° posto il GP di Miami, ma viene colpito da una penalità di 5'' inflittagli dopo quasi 3 ore dalla fine della gara per il contatto nel finale con Oscar Piastri e retrocede al 5° posto. Lo spagnolo paga a caro prezzo la partenza scellerata in avvio di Perez e nel finale il duello con l'australiano della McLaren

Il comunicato della Fia sulla penalità di 5''

"Lando fortunato, ma si è meritato di vincere"

"Speriamo che gli aggiornamenti ci aiutino. Non sarà gigante, andiamo per piccoli step. Vedremo a Imola. Sono contento per Lando, si meritava di vincere. E' stato fortunato, ma se l'è meritata. E' stato bravo da tanto tempo”. 

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

FORMULA 1: ALTRE NEWS