Sainz dopo le libere a Imola: "Contento di come è andata la macchina"

ferrari

Carlos Sainz commenta il venerdì di Imola: "Non ho messo insieme il giro con le Soft, ma il feeling è buono ed è quello che conta. E' stato un venerdì positivo per tutta la squadra. Sono contento di come si è comportata la macchina. Non vedo l'ora che sia sabato per le qualifiche". Tutto il weekend del GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è live su Sky e in streaming su NOW

GP IMOLA, LA GARA LIVE

Carlos Sainz chiude al 6° posto le seconde libere di Imola, ma conferma il suo feeling con la Ferrari 2.0 e con gli aggiornamenti portati in pista dalla Rossa. 

"Sono a mio agio con la macchina: questo è quello che conta"

"Un buon venerdì per tutta la squadra direi: nella prima sessione sono stato competitivo e nella seconda abbiamo fatto alcune modifiche che credo siano andate nella direzione giusta al punto che posso dirmi ragionevolmente contento della macchina. Non sono riuscito a mettere insieme un giro pulito con le Soft ma sono a mio agio e questo è ciò che conta di più. Dopo due weekend Sprint è stato bello poter tornare a provare differenti configurazioni della vettura, specie per il fatto che avevamo un robusto pacchetto di aggiornamenti da verificare. C’è ancora un po’ di lavoro da fare prima delle qualifiche ma non vedo l’ora che sia domani".