F1, Vasseur verso il GP d'Ungheria: "Avremo una versione evoluta del fondo"

ferrari

Il team principal della Ferrari ha parlato in vista del GP d’Ungheria: "La settimana di pausa ci ha permesso di analizzare a fondo tutti i dati raccolti nelle ultime tre gare". E sulle novità sulla SF-24: "Abbiamo lavorato sodo in azienda e dunque a Budapest porteremo una versione evoluta del fondo". Tutto il weekend dell’Hungaroring è live su Sky e in streaming su NOW

FI, GP UNGHERIA: LA GARA LIVE

A Budapest con una versione evoluta del fondo. È questo il messaggio di Frederic Vasseur. Il team principal della Ferrari ha spiegato i lavori svolti a Maranello in vista del GP d’Ungheria, in programma nel weekend dal 19 al 21 luglio: "La settimana di pausa prima dell’Ungheria ci ha permesso di analizzare a fondo tutti i dati raccolti nelle ultime tre gare. Abbiamo quindi constatato che il pacchetto di upgrade recentemente introdotto ha portato i benefici attesi in termini di punti di carico, ma ha anche innescato degli effetti collaterali che hanno peggiorato il comfort di guida di Charles e Carlos". 

"Fiducioso che saremo competitivi"

L’obiettivo sarà cercare di migliorare i risultati degli ultimi GP: "Abbiamo lavorato sodo in azienda e dunque a Budapest porteremo una versione evoluta del fondo che contiamo possa dare ai piloti una vettura con la quale possano esprimersi al meglio delle loro capacità. In questa stagione si continua a lottare sul filo dei centesimi e avere Charles e Carlos in piena fiducia può consentirci di ottenere risultati migliori, in gara ma soprattutto in qualifica, quando si tratta di spingere al limite. Sono fiducioso che il pacchetto che avremo a disposizione all’Hungaroring potrà permettere alla nostra squadra di essere protagonista".