
F1, le foto di Hamilton al debutto in Ferrari: "Uno dei momenti più belli della mia vita"
Dalla casa di Enzo Ferrari al debutto in pista con la 'sua' Rossa: tutte le foto di Lewis Hamilton a Fiorano, gremita di tifosi nonostante freddo, pioggia e nebbia. "Qui la passione scorre nelle vene di tutti - ha detto al termine della giornata il sette volte campione del mondo -, ed è impossibile non lasciarsi trascinare. Sono incredibilmente grato per l'affetto che ho sentito da parte di tutti qui a Maranello in questa settimana"

E' stata una giornata da ricordare per Lewis Hamilton, dopo i primi giri alla guida della Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Fin qui nella mia carriera – ha detto -, ho avuto la fortuna di poter vivere molte prime volte: il primo test, la prima gara, il primo podio, la prima vittoria e il primo campionato. Non ero sicuro di quante altre prime speciali avrei potuto ancora vivere, ma guidare per la prima volta una monoposto Ferrari è stato uno dei momenti più belli della mia vita"

E sull’esordio in pista a Fiorano, ha aggiunto: "Quando ho messo in moto la vettura e sono uscito dal garage avevo il mio sorriso più grande stampato sul volto. Mi ha ricordato la primissima volta che ho testato una F1. Quasi 20 anni dopo ho provato di nuovo le stesse emozioni".


Inevitabile parlare dei tifosi che lo hanno atteso fin dalle prime ore dell'alba: “Sapevo già, da osservatore esterno, quanto fosse appassionata la grande famiglia Ferrari, - ha aggiunto -. Ma poter vivere tutto questo in prima persona da pilota della Scuderia è davvero straordinario. La passione scorre nelle vene di tutti, ed è impossibile non lasciarsi trascinare. Sono incredibilmente grato per l'affetto che ho sentito da parte di tutti qui a Maranello in questa settimana. C'è molto lavoro da fare, ma non vedo l'ora di iniziare"
















