Esplora tutte le offerte Sky

Ferrari (F1) a Milano, dove vedere l'evento con Hamilton e Leclerc: programma e orari

DA NON PERDERE
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Un evento che non potete perdere! Sky Sport media partner dell’evento “Scuderia Ferrari HP Drivers' Presentation by UniCredit”, che riporterà la squadra in città per abbracciare i tifosi a sei anni dall’ultima volta. Leclerc e Hamilton pronti a incontrare il popolo della Rossa dalle 17 in Piazza Castello. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e streaming su NOW, Skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport F1

FERRARI , FESTA A MILANO: IL LIVE STREAMING

Una grande giornata all'insegna della Ferrari e della Formula 1: Milano abbraccia la Rossa e i protagonisti del Mondiale 2025. Oggi, alle 17, un appuntamento esclusivo da vivere su Sky e in streaming su NOW“Scuderia Ferrari HP Drivers Presentation by Unicredit”, lo show in cui tifosi e appassionati del Cavallino potranno salutare dal vivo Charles Leclerc, Lewis Hamilton e il team principal Frederic Vasseur prima dell’inizio ufficiale della stagione. 

Il programma dell'evento da Piazza Castello a Milano in diretta su Sky

Appuntamento a partire dalle 17 in Piazza Castello a Milano, dove i piloti Ferrari verranno presentati dalla squadra di Sky Sport F1, con Carlo Vanzini, Vicky Piria, Ivan Capelli, Davide Camicioli e Matteo Bobbi che tra palco e piazza raccoglieranno l’entusiasmo e l’adrenalina dei protagonisti e dei tifosi che assisteranno allo show. L'evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e visibile in live streaming su NOW, su Skysport.it e sul canale YouTube Sky Sport F1.

M&G al negozio Flagship di Sky a Milano

La giornata dedicata ai motori scatta già da questa mattina con un grande appuntamento al negozio flagship Sky di via Torino 66/68 a Milano. Dalle 11 alle 12 gli appassionati e i fan potranno incontrare la squadra di Sky Sport F1 che augurerà buon inizio di stagione e risponderà alle domande e alle curiosità degli appassionati. L’evento è aperto a tutti.

FORMULA 1: ALTRE NEWS