F1, orari GP Miami: dove vederlo su Sky e Now in tv, streaming e repliche
GUIDA TVIl Mondiale è in Florida, a Miami, per il sesto appuntamento della stagione. Oggi è il giorno del GP da vivere tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Il via alle 22, occhio al meteo...
Oggi appuntamento in diretta esclusiva con la sesta prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio di Miami, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Il via del GP è alle 22.
La squadra di Sky per raccontarvi il Mondiale di F1
Telecronache di Carlo Vanzini, in cabina di commento con Marc Gené. Analisi tecniche con Roberto Chinchero, Ivan Capelli e Matteo Bobbi alla Sky Sport Tech Room. Approfondimenti pre e postgara con Davide Camicioli affiancato per la parte tecnica da Vicky Piria, con i collegamenti in diretta con Mara Sangiorgio, inviata ai box. L'approfondimento postgara è affidato a Race Anatomy, con Fabio Tavelli e i suoi ospiti che analizzeranno le azioni di gara e le parole dei protagonisti. Nel weekend al Miami International Autodrome in pista anche la F1 Academy, per il secondo dei sette appuntamenti stagionali.
Tutto il programma del GP di Miami LIVE su Sky
Domenica 4 maggio
- Ore 19: F1 Academy – Gara 2
- Ore 20.30: Paddock Live
- Ore 22: F1 - Gara
- Ore 00.00: Paddock Live
- Ore 00.30: Debriefing
- Ore 01:00: Notebook
- Ore 01.15: Race Anatomy
Gli orari delle repliche su Sky Sport F1
- Gara: 2.30 e 5.00 am del 5 maggio le prime repliche
Le previsioni meteo per il GP di Miami 2025: LIVE su Sky
Parzialmente nuvoloso. Instabilità con moderata probabilità di rovesci nel pomeriggio e in serata. Vento leggero da sud-est. GP: 28°C alla partenza - Temperatura massima: 30°C.
Cosa c'è da sapere prima di scendere in pista
- Nome circuito: Miami International Autodrome
- Dove si trova: Miami, Florida (Usa) - si sviluppa attorno all'Hard Rock Stadium
- Lunghezza: 5.412 m
- Curve: 19
- Giri del GP: 57