F1, Verstappen è diventato papà: Kelly Piquet ha dato alla luce Lily

SUPER PAPà

Con un post su Instagram, il pilota olandese ha annunciato di essere diventato papà. La compagna Kelly Piquet ha dato alla luce la piccola Lily. "Benvenuta al mondo, i nostri cuori sono più pieni che mai d'amore". Max è arrivato a Miami dove si corre il sesto round della F1

F1, GP MIAMI: LA DIRETTA DELLA GARA

Max Verstappen è diventato papà. Il campione in carica della Formula 1 e la compagna Kelly Piquet hanno dato alla luce la Lily. A darne l'annuncio sui social lo stesso pilota olandese che ha postato su Instagram: "Benvenuta al mondo, dolce Lily. I nostri cuori sono più pieni che mai: sei il nostro dono più grande. Ti amiamo tanto". Si tratta della prima figlia di Max e della secondogenita di Kelly, che da una precedente relazione aveva avuto Penelope, il cui legame con il campione della Red Bull è molto stretto. 

L'arrivo del neo papà al circuito di Miami

Verstappen, che ha saltato il media day di Miami di giovedì per restare il più possibile a Nizza accanto alla sua compagna, oggi sarà regolarmente in pista in Florida per le prime libere e le qualifiche Sprint. Nella foto sottostante, il suo arrivo al circuito. Congratulazioni Super Max e Super Kelly!

FORMULA 1: ALTRE NEWS