Il GP di Las Vegas del 22 novembre è il momento della stagione nel quale tocca il punto più alto la nuova filosofia di Liberty Media: entertainment, apertura a nuove platee, contaminazione di mondi. Il racconto della strategia per esportare negli States uno spettacolo che a lungo gli americani avevano rifiutato
PUOI CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO:
Attivalo Ora
Oppure
Abbonati
Vuoi saperne di più? Leggi le FAQ
Se sei già cliente sky TV
Sky Sport Insider
è offerto da
Sky Extra
Tutti gli articoli di Sky Sport Insider e Sky TG24 Insider
Opinioni, retroscena e storie raccontate dalle grandi firme di Sky Sport e Sky TG24
La newsletter esclusiva di Sky Sport Insider e Sky TG24 Insider
NON SEI ANCORA CLIENTE SKY TV
Abbonati a Sky Sport Insider
3
00
al mese
per 3 mesi, poi 6€ al mese
Tutti gli articoli di Sky Sport Insider
Opinioni, retroscena e storie raccontate dalle grandi firme di Sky Sport
La newsletter esclusiva di Sky Sport Insider
Nessun vincolo, disdici quando vuoi