Massa: "Williams, pronto a restare. Smetterò senza la macchina giusta"

Formula 1

Il pilota brasiliano guarda al futuro in F1 e con il team britannico: "Se vogliono, io continuerò". Ma la condizione è chiara: serve una monoposto competitiva, altrimenti sarà addio. Il GP è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207)

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE QUALIFICHE - I TEMPI

LA GRIGLIA DI PARTENZA

ORARI E PROGRAMMA

Un anno fa la stagione di F1 sembrava essere l'ultima di Felipe Massa nel Circus. Poi, dopo le lacrime a Interlagos, il dietrofront del brasiliano e un nuovo accordo con la Williams. Per il futuro, invece, il pilota brasiliano sembra avere già le idee chiare. "Al momento non vedo motivo per cui non dovrei essere in Formula 1 l’anno prossimo. Mi piacciono le nuove auto e sto facendo un buon lavoro. Se la Williams mi vuole, sarò qui", ha detto Felipe.

"Resto solo con una macchina competitiva"

La Williams apre alla possibilità di un nuovo accordo con Massa, che però è stato altrettanto chiaro nel porre delle condizioni. Anzi, una sola: "Se non ottengo la vettura giusta, smetterò". 

Intanto a Silverstone...

Nelle prime libere Massa ha avuto problemi con i cordoli, uno in particolare, che ha danneggiato l'ala anteriore: quello di curva 9. Ciò nonostante, si è detto esntusiasta della risposta delle nuove monoposto su questo tracciato: "Più veloci, è tutto bellissimo. C'è da lavorare per il bilanciamento, ma le sensaizoni sono state davvero belle".

#Silverstone #🇬🇧❤️🤙🏼 @williamsmartiniracing

Un post condiviso da Felipe Massa (@massafelipe19) in data: