Formula 1, disegna il tuo circuito come Vettel per #SkyMotori

Formula 1

Con il GP della Cina il via anche alla nuova iniziativa social di Sky Sport F1 HD: Sebastian Vettel ha disegnato per noi il suo circuito ufficiale, ora chiediamo di farlo anche a voi e di postarlo attraverso #SkyMotori e #PazziDellaNotte. Il migliore? Seguiteci, ci saranno delle grandi sorprese! GP Cina in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207) domenica alle 8.10.

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

GP CINA LIVE, CLICCA QUI

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI E CLASSIFICHE

Vi raccontiamo la Formula 1, ve la mostriamo in tutti i suoi dettagli, ora anche con il 4K HDR. Ma non ci basta. Con il GP della Cina, terzo appuntamento della stagione 2018, il via anche alla nuova iniziativa social di Sky Sport F1 HD: dopo che Sebastian Vettel ha disegnato per noi il suo circuito ideale, adesso chiediamo a voi di fare la stessa cosa. Penna, carta, curve e rettilinei per costruire così la SUPERPISTA dei vostri sogni con i punti cruciali dei circuiti di questo Mondiale. Attraverso i nostri canali social - #SkyMotori, #PazziDellaNotte #VieniInPistaConNoi - vi chiediamo di postare i disegni che Carlo Vanzini, la voce della F1 su Sky, consegnerà direttamente al pilota tedesco della Ferrari in occasione del prossimo weekend di gara a Baku, in Azerbaigian, dal 26 al 29 aprile. Raccoglieremo le immagini più belle attraverso una gallery su skysport.it e il vincitore... beh, aspettatevi delle grandi sorprese. 

La pista di Seb e il vostro primo disegno

Questa la pista disegnata da Sebastian Vettel, di seguito, invece, quelle di Sergio Mapelli e Marco Martinez. Loro i primi tra i nostri telespettatori e utenti ad aver creato il circuito ideale, ma siete stati già tanti a rispondere all'iniziativa. Chi sarà il prossimo? Allora non è più il momento di aspettare, ma di scendere in pista. Anzi, di disegnarla!