Video: Mark Webber e Maria Sharapova, giro in Porsche da urlo

Formula 1
Webber e Sharapova insieme in Porsche: giro da urlo

La tennista russa e l'ex pilota di Formula 1 testano la Porsche più potente di sempre: la scarsa fiducia di Mark Webber non ferma Maria Sharapova, che si lancia sul circuito di Stoccarda. Ma poi si invertono i ruoli, e ad essere terrorizzata è lei. Il GP di Baku  è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER SEGUIRE IL GP DI BAKU LIVE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI E CLASSIFICHE LIVE

Non comincia con la migliore premessa il giro in Porsche in cui Maria Sharapova "ospita" Max Webber. "Ti fidi di me, vero?" chiede Masha, "No!" risponde l'ex pilota di Formula 1 australiano, nell'inedito ruolo di passeggero mentre la tennista russa svolge un giro sul circuito di collaudo di Stoccarda. Subito dopo c'è stata la vendetta: Webber si è messo al volante terrorizzando Sharapova, come mostra il video postato sul suo profilo Instagram. I due si sono incontrati per testare la Porsche 911 GT2 RS gialla, la più potente della Casa automobilistica tedesca: è la vettura che detiene il record al Nurburgring per auto di serie, avendo centrato lo spaventoso 6'47".

Formula 1 a Baku

Il team in cui Webber ha corso dal 2007 al 2013, la Red Bull, questa settimana affronta insieme al resto del Circus il GP dell'Azerbaigian: il Gran Premio è in diretta esclusiva da Baku su Sky Sport F1 HD domenica alle 14.10 (pre dalle 12.30), le qualifiche sabato dalle 15.00 (pre dalle 14).