F1, GP Baku. Raikkonen: "Sono soddisfatto". Vettel: "Circuito difficile"

Formula 1

Al termine delle prove libere 2 di Baku, Raikkonen si è classificato secondo: "I cambiamenti sono stati decisivi". All'undicesimo posto Vettel, per nulla preoccupato dal ritardo. Il GP di Baku  è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER RIVIVERE IL GP DI BAKU

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI E CLASSIFICHE

Secondo tempo per Kimi Raikkonen, dietro a Ricciardo, nelle prove libere 2 di Baku. Il pilota della Ferrari ha dichiarato di essere soddisfatto, con alcuni aspetti ancora da migliorare: "Sono contento per come è andata. La prima sessione non è stata semplice. Ho voluto dei cambiamenti maggiori rispetto al solito: è stata una decisione giusta ed è andata bene. Ma possiamo ancora migliorare".

Sebastian Vettel, invece, si è classificato all'undicesimo posto. "Questo è un circuito un po' complicato, è difficile trovare il ritmo e basta un piccolo errore per non mettere insieme un giro. Io non ci sono riuscito ma sono contento del long run e alla fine va tutto bene. Credo che la macchina vada bene e dopo un po' di lavoro domani andrà anche meglio", ha proseguito il tedesco, che non è sembrato preoccupato nonostante il ritardo di 1.3 secondi dal migliore, Daniel Ricciardo.