F1, Ricciardo dopo le libere a Monaco: "Pole possibile". E chiede il pronostico alla nostra pit reporter

Formula 1

Scherza ed è rilassato il pilota della Red Bull dopo il doppio miglior tempo nelle libere di Monte Carlo: "... Poi, sulle qualifiche, chiede il pronostico alla nostra inviata Mara Sangiorgio. Verstappen: "Passo avanti rispetto al 2017". Si torna in pista con la F1 sabato per le libere 3 e le qualifiche. Venerdì Porsche Supercup e Gara-1 della F2 che si attende caldissima con Fuoco e Ghiotto in odore di podio

CLICCA PER  IL GP DI MONACO LIVE

GLI ORARI DELLE REPLICHE

"Ricciardo on fire? Dov'è il fuoco?". Scherza più del solito il pilota della Red Bull dopo il giovedì di libere a Monte Carlo, dove ha ottenuto miglior tempo sia nelle prime che nelle seconde libere. Daniel Ricciardo e il team anglo-austriaco si candidano come i favoriti per il resto del weekend del Principato, a partire dalle qualifiche. "Siamo qui, questo circuito è bellissimo, meglio quando è veloce, ma lo è comunque con queste gomme hypersoft. Ho buone sensazioni. Spero di potermi giocare la pole, abbiamo buone opportunità. Ferrari e Mercedes veloci il sabato e sarà una grande battaglia".

Poi chiede il pronostico

"E tu cosa pensi per sabato? Chi farà la pole?", chiede alla nostra inviata Mara Sangorgio che prova a far uscire allo scoperto l'australiano rispondendo con un "tu". Ricciardo a questo punto non esita più e replica: "Io? ok, la facciamo".