Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Francia

Formula 1
ferrari_francia_tecnica_sutton

Se non siete riusciti a seguire la diretta o se avete voglia di rivivere il Gran Premio al Paul Ricard, ecco tutta la programmazione con le repliche su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1

L'ORDINE D'ARRIVO

CLASSIFICA PILOTI E COSTRUTTORI

Hai perso il GP della Francia? Nessun problema, la programmazione di Sky corre in soccorso degli appassionati di Formula 1 che non hanno potuto guardare in diretta il settimo GP della stagione. Qui vi spieghiamo come. 

Come rivedere il GP Francia 2018 su Sky

Si parte ale 19 di domenica 24 giugno su Sky Sport 1 e Sky Sport F1 HD, canale 207. Sempre sul 207, altro appuntamento sia all'01.00 che alle 03.00. 

Come seguire il GP Francia 2018 su skysport.it

Per tutti coloro che non possono essere davanti alla tv, il Gran Premio di Le Castellet resta in ogni caso un evento da non perdere, da guardare anche da uno smartphone o da tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, possono seguire il GP attraverso il driver tracker, che riproduce graficamente l'andamento del GP, ascoltando contemporaneamente il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. Durante la gara, in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti della gara: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP Francia 2018 su skysport.it

Alla fine del Gran Premio la proposta di Sky Sport non si esaurirà. Il sito skysport.it pubblicherà commenti, interviste, pagelle, analisi tecniche e curiosità per analizzare tutto sulla gara corsa al "Paul Ricard" di Le Castellet. Senza pedere i vista gli highlights, a disposizione poco dopo la bandiera a scacchi pubblicati in un'apposita sezione dedicata sul sito skysport.it.