Leclerc ha un follower in più: Lewis Hamilton

Formula 1

Simone De Luca

Durante i test di Abu Dhabi, dove il britannico non figura tra i "convocati", la Mercedes ha twittato un post che dimostra come Lewis su Instagram abbia cominciato a seguire il neo pilota della Ferrari. Succederà anche la prossima stagione in pista?

FOTO. LECLERC SI PRENDE LA FERRARI - VIDEO

DAY-2 TESTCRONACA FOTO CURIOSITA'

Partiamo da questo dato: Lewis Hamilton segue Charles Leclerc. Non parliamo di quello che potrà accadere in gara nella prossima stagione ovviamente ma di quello che succede già su Instagram. Il cinque volte campione del mondo ha cominciato a seguire la giovane promessa da lui stesso indicata, insieme a Verstappen, come rivale del futuro. Lewis lo ha detto senza mezze parole, loro sono i campioni delle prossime stagioni ma non ancora. Hamilton infatti è convinto di avere ancora abbastanza fame per poter dominare le prossime stagioni ma intanto comincia a tenere d’occhio gli avversari, come fa sui social media con il ferrarista, e a far sentire la propria personalità come nella predica a Verstappen dopo l’incidente con Ocon in Brasile nel dopo gara.

Gli altri seguiti da Lewis

Curioso notare come Hamilton non segua tutti i colleghi piloti con il suo profilo: tra ritirati, tra cui Nico Rosberg, e in attività infatti sono circa 14 quelli tenuti sotto osservazione dal suo profilo Instagram. Altro attestato di stima o magari a Lewis piacciono le foto di Monaco dove vive e dove è nato il suo futuro avversario. Curioso anche notare che tra attori di Hollywood, scontatissimo il suo amico Will Smith, cantanti, rapper, sportivi e giocatori dell’NBA, calciatori tra cui Cristiano Ronaldo e Patrick Kluivert, piloti MotoGP come Lorenzo e Rossi, con cui ha in comune uno sponsor, Hamilton sia follower anche della nostra italianissima Bebe Vio. Curioso si ma non sorprendente: in fondo quel fenomeno di Bebe, una vincente che non si arrende mai, è la migliore incarnazione della filosofia di vita di Lewis Hamilton.