Formula 1, GP Bahrain. Hamilton: "Bottas cambiato? Mi sembra lo stesso, tranne la barba"

Formula 1

Il pilota della Mercedes nel giovedì di Sakhir, dove domenica si correrà il secondo GP del Mondiale, ha parlato del compagno di squadra Bottas: "E' motivato ogni anno. Non vedo differenze in lui e non l’ho mai ritenuto una persona debole ". Il 31 marzo GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

LA CRONACA DEL GP DEL BAHRAIN

“Se Bottas è cambiato? Ci lavoro insieme e non vedo nessuna differenza dallo scorso anno. Tranne per la barba". Lewis Hamilton, campione del mondo della Mercedes, ha scherzato così in conferenza a Sakhir rispondendo a una domanda sul compagno di squadra e vincitore del primo GP in Australia. "Non credo che abbia qualcosa di differente - ha aggiunto il britannico - è motivato ogni anno. Non l’ho mai ritenuto una persona debole e l'ho sempre visto come un ragazzo fortel. Forte lo era anche un anno fa".

Dall'Australia al Bahrain

Hamilton ha poi analizzato la precedente gara di Melbourne ed i problemi riscontrati in gara:Abbiamo visto un calo delle prestazioni dal quarto giro. Colpa dei cordoli? Non ci sono andato sopra più volte di quanto fatto in passato, più probabile che fossero dei detriti (riferimento ai danni del fondo alla W10, ndr) . C’erano in pista pezzi persi da altre vetture, potrebbero essere stati loro la causa. Solo ipotesi, ma di sicuro è stata una grande perdita di prestazioni”.