Formula 1, Jaguar segue Hulkenberg su Instagram. Futuro in Formula E?

Formula 1

Non si ferma il Mondiale Formula 1, che fa tappa a Sochi. Non si ferma neanche il mercato piloti. E spunta un indizio 'social' per il futuro di Nico Hulkenberg: il team Jaguar (Formula E) inizia a seguiro su Instagram

LA DIRETTA DEL GP DI RUSSIA

Siamo entrati ormai nel rettilineo finale della stagione di Formula 1, e va via via completandosi anche il puzzle dei piloti della prossima stagione. Uno dei nomi più chiacchierati è sicuramente quello di Nico Hulkenberg. Il futuro del pilota tedesco è il vero rebus del mercato F1. Al momento i due sedili ancora vaganti sono quelli di Alfa Romeo, che non ha ancora confermato Antonio Giovinazzi, e della Williams, visto l’addio dichiarato di Robert Kubica a fine stagione. Il pilota attualmente alla Renault, che in una intervista di settimana scorsa aveva espresso la propria volontà di rimanere in Formula 1, si era anche proposto alla Red Bull, ricevendo il secco rifiuto da parte del manager-consigliere Helmut Marko.

Indizio 'social'

Ora per il futuro di Hulkenberg arriva un indizio ‘social’. Su Instagram, infatti, il profilo ufficiale del team Jaguar Racing, che al momento compete con una sola vettura (affidata a Mitch Evans) in Formula E, ha iniziato a seguire il tedesco. Notizia curiosa, che in un momento come questo può dare indicazioni importanti sul futuro di Hulkenberg. E che non esclude, quindi, una nuova possibile esperienza nel prossimo anno per il 32enne.