Tiger Woods tigre a letto? Merito dei sonniferi

Gossip
Tiger Woods ed Elin Nordegren occupano la copertina di US Weekly Magazine
tiger_woods_us_weekly_magazine_lp

Rachel Uchitel, la 34enne pr di New York che avrebbe scatenato la lite all'origine dello strano incidente stradale di Tiger, ha raccontato agli amici che lei e il suo amante erano soliti ingerire un farmaco come "aperitivo" delle scappatelle. LA GALLERY

Tiger Woods assumeva sonniferi per rendere più focosi gli incontri di sesso con le sue amanti. La rivelazione è l'ultimo pettegolezzo sullo scandalo che ha trasformato l'immagine della 33enne star del golf mondiale in un marito infedele e bugiardo.

Rachel Uchitel, la 34enne pr di New York che avrebbe scatenato la lite all'origine dello strano incidente stradale di Tiger, ha raccontato agli amici che lei e il suo amante erano soliti ingerire un farmaco come "aperitivo" delle scappatelle: utilizzato per curare l'insonnia cronica, il sonnifero avrebbe come effetto collaterale la capacità di potenziare enormemente le prestazioni sessuali nei momenti immediatamente successivi all'ingestione.

Intanto, mentre Tiger Woods e la moglie, l'ex modella svedese Elin, hanno cominciato sedute di "counselling" famigliare per cercare di salvare il matrimonio, The Chicago Sun-Times ha scritto che, per convincere la consorte infuriata a rimanere a casa, lo sportivo più ricco del mondo le ha già versato sul conto personale 5 milioni di dollari. E i due stanno rivedendo i termini dell'accordo prematrimoniale. Forse perché già all'epoca aveva intuito la leggerezza del futuro marito, Elin si era parata le spalle con un succulento contratto firmato cinque anni fa, alla vigilia delle nozze alle Barbados: avrebbe ricevuto 20 milioni di dollari dopo 10 anni di matrimonio. Ma ora, scrive un sito di gossip statunitense, la somma è aumentata (75 mln $) e il lasso di tempo ridotto (sette anni). In cambio Elin ha firmato una scrittura privata in cui si impegna a non raccontare mai la sua versione dei fatti.

Nel baillame delle voci, intanto spunta una quarta amante di Tiger Woods. Dopo Rachel Uchitel, Jaimee Grubbs e Kalika Moquin, l'ultima in ordine di tempo a sostenere di aver avuto una relazione con il golfista si chiamata, secondo l'informatissimo Tmz.co.

ENTRA NEL FORUM ALTRI SPORT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT