Non solo Terry: la signora Bridge flirtava con mezzo Chelsea

Gossip
Il vizietto della ex moglie di Wayne Brige: per il 'Sun' flirtava con Terry ed altri 5 giocatori del Chelsea (immagine dal sito thesun.co.uk)
sport_gossip_vanessa_perroncel_flirt_chelsea

Il tabloid 'Sun' rivela: Vanessa Perroncel, la modella di biancheria intima che ha messo nei guai il capitano dei Blues, ha avuto una relazione con altri 5 giocatori. Ma il portavoce della donna smentisce. GUARDA LA GALLERY

INGHILTERRA, LO SCANDALO TERRY: TUTTI GLI ARTICOLI

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Vanessa Perroncel, la modella di biancheria intima che ha messo nei guai John Terry, flirtava con altri 5 giocatori del Chelsea.  Lo scrive il 'Sun'. Max Clifford, portavoce della Perroncel, ha smentito che l'ex compagna di Wayne Bridges, oggi al Manchester City, avesse avventure contemporaneamente anche con altri giocatori.

Ma una fonte ha raccontato al tabloid:"Wayne sapeva che egli era sono uno dei giocatori vicini a Vanessa, la quale ha sempre avuto una predilezione per i calciatori". La rivelazione è destinata a creare nuovo imbarazzo a John Terry, che rischia di perdere
la moglie e la fascia di capitano a causa dell'imbarazzante vicenda. Fabio Capello, l'allenatore dell'Inghilterra, rientrerà domani a Londra, dalla sua casa in Svizzera; e una sua decisione e' attesa prima del fine settimana (quando il selezionatore sarà a Varsavia per il sorteggio per il campionato europeo 2012). Intanto, la modella francese sta studiando la possibilita' di raccontare la sua storia a un tabloid britannico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


Guarda anche:

John Terry, due in uno: tradisce moglie e miglior amico