Super BowLove: è ancora amore tra Pitt e la Jolie

Gossip
Il bacio tra Angelina Jolie e Brad Pitt al 'Dolphins Stadium' di Miami (foto da bild.de)
A57220_002

I due attori di Hollywood, con figli al seguito, hanno assistito alla finale del campionato di football americano vinta da New Orleans. Baci e risate sugli spalti mettono fine alle voci di un'imminente separazione. GUARDA LA GALLERY

SUPER BOWL 2010: SAINTS NELLA STORIA - IL VIDEO

LA GALLEY DEL SUPER BOWL


COMMENTA NEI FORUM


L'ALBUM DEL GOSSIP: LE FOTO PIU' CALDE DEGLI SPORTIVI


di Dario Nicolini

Due cuori e una palla. Ovale. Quante storie, quante emozioni. Quelle che fanno vivere finali come il Super Bowl della Nfl. Sensazioni che portano a condividere sentimenti come la gioia, e in qualche caso addirittura a riaccendere l'amore. Platonico e virile (mai come nel caso del football americano) tra compagni di squadra.

Fraterno tra chi tifa per la stessa squadra, e magari ha condiviso fianco a fianco esperienze dure, superate anche grazie allo sport. Ma anche l'amore paterno di chi sa di aver trionfato, nel presente, dopo essersi assicurato in passato un futuro bello così. E perfino l'amore di coppia, e che coppia! Brad Pitt e Angelina Jolie, sorpresi a baciarsi sugli spalti del Dolphins stadium di Miami.

La coppia per molti, una ex coppia secondo alcuni tabloid inglesi. Che come risposta in prospettiva dovranno gestire la causa intentata dai due perché si sono rifiutati di rettificare la notizia e chiedere pubblicamente scusa, nell'immediato invece devono prendere atto, come tutti, di quanto Brad e Angelina siano ancora uniti. Perché lo sport è passione: si ama e fa amare. A prescindere dalla nazionalità, e dalla forma della palla.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Guarda anche:
Brad Pitt: darei tutto per essere come Valentino Rossi

Rossi: "Brad Pitt vorrebbe essere me? Io vorrei essere lui"
Jorge Lorenzo in impennata: calendario sexy con Tatiana

Gascoigne sempre nei guai, beccato ubriaco al volante
Terry, un milione di sterline per il silenzio di Vanessa