Toni perdona Terry. "Siamo una coppia forte"

Gossip
La foto del 'Sun' che testimonia la riconciliazione tra Terry e Toni
terry_pace

L'ex capitano dell'Inghilterra è stato fotografato in teneri atteggiamenti con la moglie Toni, che sembrerebbe avergli perdonato la scappatella con Vanessa Perroncel. "Voglio solo stare con mia moglie, la nostra relazione non finirà mai". LA FOTOGALLERY

TELENOVELA TERRY: LA FOTOGALLERY

E' scoppiata la pace in casa di John Terry: volato a Dubai all'inseguimento di una difficile riconciliazione coniugale, l'ex capitano dell'Inghilterra è stato fotografato in teneri atteggiamenti con la moglie Toni. Baci e carezze a bordo piscina che suggeriscono il perdono di Toni, la quale ha confermato al tabloid Sun: "Siamo innamorati come mai. Siamo una coppia forte, siamo orgogliosi del nostro rapporto".

La love-story con Vanessa Perroncel non pare dunque aver compromesso il matrimonio di Terry, protagonista anche oggi dei tabloid scandalistici. Mentre il suo Chelsea gioca e vince in Coppa d'Inghilterra, il difensore inglese sta trascorrendo una breve vacanza con la famiglia nell'emirato arabo. Qualche giorno lontano dalle pressioni che lo hanno investito la scorsa settimana quando i quotidiani britannici hanno dato ampio spazio alla scappatella extraconiugale con l'ex fidanzata di Wayne Bridge, suo compagno di nazionale.
Una vicenda costatagli la fascia di capitano. Che l'interessato pare per il momento aver dimenticato. "Adesso mi interessa solo stare qui con la mia famiglia - le parole di Terry -. Nessuno saprà mai cosa ci siamo detti, Toni ed io siamo due persone molto riservate. La nostra relazione non finirà mai". Terry è atteso a Londra all'inizio della prossima settimana in tempo utile per giocare il prossimo incontro di campionato del Chelsea contro il Wolverhampton.