Riquelme come Terry, flirta con la donna del compagno

Gossip
Luli Fernandez contesa tra Riquelme e Mouche. Lo spogliatoio del Boca Juniors si scalda (Foto Flickr)
luli_fernandez_luli_fernandez3

La bellissima Luli Fernandez ha fatto perdere la testa al capitano del Boca Juniors che ha provato a sedurla nonostante la modella sia la fidanzata del suo compagno di squadra Pablo Mouche. La notizia è trapelata su Twitter. GUARDA LA FOTOGALLERY

Come Terry e lo scandalo scavalla l'oceano ed esplode in Argentina. A far parlare di sé è stato Juan Roma Riquelme, il capitano del Boca Juniors, accusato di aver flirtato con la fidanzata di un suo compagno di squadra. Questo è quanto riportano i media argentini che definiscono l'ambiente "Xeneizes" "caliente" e non solo per le questioni legate al calcio giocato.

L'ex giocatore del Barcellona e del Villarreal avrebbe, dunque, avuto un approccio con Luli Fernandez, bellissima modella e presentatrice argentina, ex di Fernando Gago, e attuale compagna di Pablo Mouche. La notizia si sarebbe sparsa attraverso Twitter grazie a una conversazione, sul caso, tra due giornalisti argentini e sarebbe esplosa sui media tradizionali di lì a poco.

Dunque, se nel caso Terry-Bridge, i due ex compagni, hanno potuto affrontare la questione in due spogliatoi separati (militano nel Chelsea l'uno e nel Manchester City l'altro), la questione Boca è ben più complessa con i due contendenti costretti a sopportarsi quotidianamente.