Stasera che sera: Beckham al "Late Show" su SKY Uno

Gossip
David Beckham con David Letterman (immagine dal sito cbs.com/late_nigh)
sport_calcio_estero_becks_david_letterman_show

Il calciatore britannico del Milan, reduce da un infortunio serio, ospite della trasmissione di David Letterman, oggi in onda in Italia alle ore 20 e in replica alle 23 su SKY: "Andrò ai Mondiali, ma solo per sostenere l'Inghilterra". GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Il calciatore britannico David Beckham ospite della puntata del "David Letterman Show" in onda sabato 1 maggio alle ore 20 su SKY Uno (in replica alle 23) e un'ora dopo su SKY Uno +1 (canale 116). Calciatore tra i più celebri al mondo, idolo dei tifosi e icona sexy, Beckham è tornato negli Stati Uniti per curare il suo infortunio procuratosi mentre vestiva la maglia del Milan, e in quest'occasione, dividendosi tra il riposo forzato e le partite di basket degli amati Lakers, sfida per la prima volta l’ironia dell’imprevedibile David Letterman.

"Ho capito cubito che era partito  il tendine d'Achille. Si era reciso - ha detto rispondendo alle domande del conduttore -. Ho fatto un passo  indietro e ho sentito lo schiocco. Ho guardato e... sentivo il tendine  che si ritirava lungo il polpaccio. Credo sia tra gli infortuni peggiori. Di certo fa male".

Il calciatore è entrato nel salone più famoso della tv con le stampelle e come sempre Mr. Letterman non ha perso occasione per stuzzicarlo su vicende pubbliche e private, dalla vita sentimentale, alla sua mania per il look.

E infine la prospettiva di guarire in tempo per partecipare agli imminenti Mondiali di calcio in Sud Africa: "Archiviato l'intervento, mi hanno aperto il polpaccio, seguirò le regole e non mi lascerò prendere dalla fretta, dovrei recuperare bene e tornare  in campo a novembre... o prima, spero. In tempo per tornare al Milan. I Mondiali? Spero di sì. Sto facendo terapia di riabilitazione e se tutto va bene... ma non giocherò, sarò lì per sostenere l'Inghilterra. E poi il Sud Africa mi piace, ho tanti tifosi".

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Guarda anche:
Beckham, si allungano i tempi di recupero: ''E' frustrante''