La Pellegrini sul web, Federica nuota nel mare di internet

Gossip
Federica Pellegrini sbarca sulla rete con il nuovo sito internet
federica_pellegrini_nuoto

E' nato il nuovo sito della nuotatrice italiana che vuole restare sempre in contatto con i suoi fans sparsi in tutto il mondo. "E' un sito che mi rispecchia, ordinato e creativo. Ho voluto una sezione blog per chiacchierare con i miei tifosi".

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Debutta online il sito ufficiale di Federica Pellegrini, www.federicapellegrini.com. La nuotatrice detentrice di 11 record mondiali e medaglia d'oro olimpica, promette di tenersi in contatto con i suoi numerosissimi fan in tutto il mondo attraverso il suo nuovo sito, che riesce a rappresentarla pienamente non solo come atleta pluri-premiata, ma anche in tutte le altre sfaccettature della sua forte personalità. Il sito si sviluppa attraverso 5 sezioni. La prima, intitolata "Fede", abbraccia tutte le diverse "anime" di Federica: la ragazza, l'atleta, il "personaggio" pubblico e televisivo, la testimonial e la Federica impegnata nel sociale. Segue la sezione "Be a gold medal", che racconta ai fan tutto il "dietro le quinte" dei successi sportivi di Federica, con filmati inediti e riprese in acqua che mostrano gli allenamenti dell'atleta.

A breve, all'interno di questa sezione verrà dato ampio spazio anche alla dieta alimentare di Federica e ai suoi consigli su come prendersi cura di sè quando si fa sport. La terza sezione, "Fashion", è dedicata ai numerosi fan che considerano Federica Pellegrini un'autentica icona dello stile e svela tutte le sue passioni: dall'hair style alle scarpe, dai tattoo al make-up, dallo street-wear agli accessori. Seguono la sezione "Store", dedicata ai quattro sponsor di cui la Pellegrini è attualmente testimonial, e la sezione "Blog". "E' un sito creativo e al tempo stesso molto ordinato, due qualità nelle quali mi riconosco" dichiara Federica. Che aggiunge: "Ho fortemente voluto la sezione Blog, che mi consentirà di interagire costantemente con i miei tifosi, in qualsiasi parte del mondo mi trovi".