Party d'addio, Adriano litiga con Vagner Love per una donna

Gossip
Adriano abbraccia Vagner Love dopo una rete: l'amicizia fra i due potrebbe essere finita dopo l'ultimo litigio (foto Ap)
adriano_love_ap

Alterco tra i due giocatori del Flamengo nella festa organizzata dal futuro giallorosso prima di partire per l'Italia: tra musica e fiumi di birra, l'Imperatore ha cacciato dall'appartamento il compagno

Adriano e Vagner Love hanno litigato per una donna durante una festa nell'appartamento a Rio de Janeiro di quello che dovrebbe essere il nuovo attaccante della Roma: lo afferma il quotidiano 'O Globo', precisando che il party era stato organizzato dallo stesso Adriano per salutare gli amici in vista dell'imminente partenza per l'Italia. Giocando sul nome dei due, O Globo si è riferito all'episodio come a "una lite nell'Impero dell'amore".

"Dopo una separazione amichevole in campo nel Flamengo, l'Impero dell'amore (appunto il duo Adriano-Love, ndr) è finito con un divorzio litigioso fuori dallo stadio", afferma il quotidiano, mentre secondo altri media brasiliani "l'amicizia tra i due potrebbe essere finita per sempre". Nella festa, organizzata venerdì notte nell'appartamento che Adriano ha nel quartiere della 'Barra de Tijuca' a Rio, c'erano tante belle donne e sono scorsi fiumi di birra. A un certo punto, i due giocatori hanno litigato "in modo duro" per una delle ragazze. "Adriano ha allora ordinato al dj di fermare la musica e ha chiesto a Love e ai suoi amici di andarsene dall'appartamento. Love è uscito dalla festa piangendo", commenta la stampa, affermando che di fatto "Adriano ha espulso il suo ex compagno di squadra". I due erano già stati di recente al centro di scandali molto commentati dalla stampa carioca: Adriano aveva litigato in mezzo alla strada con la sua ex, mentre Vagner Love è stato ripreso mentre entrava ad un party funk in una favela accolto da giovani narco armati con fucili.