Sportive sexy, ecco le più belle del reame

Gossip
Bella fuori e dentro la vasca. Amanda Beard è una delle sportive più belle del pianeta
amanda_beard

Sul web spopola un video che mette in fila le atlete più avvenenti dello sport. La parte del leone la fa il tennis con 3 rappresentanti. Ma atletica e surf non sono da meno. Ci sono anche una golfista, una nuotatrice e una wrestler. IL VIDEO E LE FOTO

Che il mondo dello sport al femminile sia pieno di belle ragazze sembra qualcosa di abbastanza scontato, ma provare a stilare una classifica delle più avvenenti del reame è qualcosa di decisamente ardito. C’è chi ci ha provato, come gli autori di questo video che impazza su Youtube e raccoglie le 11 atlete più sexy del pianeta. A fare la voce grossa è il tennis che piazza ben tre rappresentanti in questa speciale classifica grazie al fascino della ceca Daniela Hantuchova e alla bellezza mozzafiato delle russe Maria Sharapova e Anna Kournikova.

Alle spalle delle signore della racchetta si piazzano surf e salto con l’asta. Le californiane Malia Jones e Veronika Kay Baker, oltre a fare numeri pazzeschi tra le onde, spopolano anche per la loro conturbante avvenenza. Non sono da meno la campionessa di salto con l’asta Yelena Isinbayeva e la giovanissima americana Allison Stokke.

Anche il mondo della lotta, del wrestling per essere più precisi, può vantare una sua rappresentante tra le più belle del reame con Stacey Kiebler. Il golf non vuole essere da meno con l’affascinante Natalie Gulbis. Così come non poteva non mancare all’appello il mondo del nuoto e chi meglio della ranista americana Amanda Beard avrebbe potuto farsi carico di questo piacevole fardello. Ma basta chiacchiere, meglio lasciar parlare le immagini…

GUARDA IL VIDEO