Cassano ha detto sì a Portofino: guarda il video

Gossip
Antonio Cassano e Carolna Marcialis in Cassano finita la cerimonia.
-ANSA/LUCA ZENNARO-

Il giocatore della Samp ha sposato Carolina Marcialis nella chiesa del Divo Martino di Portofino. Cerimonia blindata con 200 invitati, presente anche l'amico Gigi D'Alessio. Su internet è possibile partecipare alla lista regali della coppia. VIDEO E FOTO

LE FOTO DEL MATRIMONIO

Il grande giorno per Antonio Cassano è arrivato. Lontano 8.000 km da Centurion e da Marcello Lippi, oggi il fenomeno barese ha sposato Carolina Marcialis a Portofino. Matrimonio blindato, con duecento invitati. Un dono nel solco della tradizione ma con un tocco di originalità è quello scelto dal presidente Riccardo Garrone. Il patron blucerchiato ha scelto un servizio di piatti da 12 dipinto dal maestro Raimondo Sirotti, con l'immagine del presidente della Samp e del giocatore barese insieme. Gigi D'Alessio ha accompagnato con la musica il matrimonio dell'amico.

Se poi Cassano vi sta particolarmente simpatico e volete fargli un regalo, non avete altro da fare che andare su internet e partecipare alla sua lista nozze. Sul sito Radif.it si possono infatti consultare, scegliere e regalare i futuri utensili per la casa di Antonio e Carolina (guarda la fotogallery degli oggetti). Si va dai piattini da 5 euro a un vaso da 1.200 euro. Che però sono già stati regalati. Rimangono ancora tanti articoli della lista disponibili. Al momento, ad esempio, Cassano e Carolina sono senza pentole. Poi ci sono i classici piatti, bicchieri, posate e soprammobili. Il regalo più bello, però Antonio lo aspetta da Cesare Prandelli: costa meno dei vasi di cristallo e si chiama convocazione.

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP