Larissa: l'invidiata custodia del cellulare è pubblicità?

Gossip
L'originale custodia porta-telefonino messa in mostra ai Mondiali da Larissa
Paraguayan fans celebrate their team's first goal against Italy during a South Africa 2010 WCup soccer game, in downtown Asuncion, Monday June 14, 2010. (AP Photo/Jorge Saenz)

La prorompente "bomba sexy" paraguayana ha esibito sugli spalti un modo originale di reggere l'attrezzo. Ma in Rete si sospetta un calcolatissimo "product placement", una trovata per reclamizzare un celeberrimo prodotto... GUARDA LA SEXY GALLERY

TUTTI I GOL DEI MONDIALI DA SKY SPORT

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

La “custodia” utilizzata dalla sexy star paraguayana Larissa Riquelme è, al momento, la più “desiderata” dai tifosi. Ma i maliziosi, in Rete, insinuano che si tratti di un caso magistrale di product placement (o piazzamento occulto, si fa per dire, di prodotti) architettato dalla Blackberry per contrastare lo strapotere di iPhone. Lei in striminzita canotta biancorossa e, in quel prorompere esuberante di carni fresche, zacchete: ecco un telefonino che non passa certo inosservato. Tattica astutissima di marketing, dunque?

Certo, quando sei una tifosa appassionata non puoi mica portare con te in tribuna una borsa, ancorché griffata ma ingombrante, che ti impedisce i movimenti. Così la prosperosa Larissa usa come custodia per il suo cellulare Blackberry la suddetta malandrina scollatura. La cosa è piaciuta molto al popolo web e la florida ragazzona latina è diventata subito una star tra le più cliccate del momento, tra le più digitate sui motori di ricerca. Al punto che sta già realizzando un sexy calendario che, è molto facile immaginarlo, andrà a ruba a Mondiale archiviato.