Il piccolo Ronaldo si chiama Cristiano come il papà

Gossip
Cristiano Ronaldo ha una grande opinione di se stesso se chiama il pargolo come lui
Spain Soccer La Liga

Scarsa fantasia o culto della personalità? Fatto sta che l'asso portoghese del Real ha dato all'erede il suo stesso nome. Lo conferma la sorella del campione, che tiene il piccolo mentre il babbo sta in vacanza con la fidanzata russa Irina Shayk. LE FOTO

GALLERY: TUTTE LE CONQUISTE DI RONALDO

Scarsa fantasia o culto della personalità? Fatto sta che l'ex Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo ha dato al figlio il suo stesso nome, Cristiano. A rivelarlo è stata la famiglia dell'attaccante portoghese del Real Madrid, che si sta prendendo cura del piccolo in una villa dell'Algarve mentre lui è in vacanza negli Usa con la fidanzata russa Irina Shayk.

"Assomiglia al papà e un po' a me, ha i nostri occhi", ha raccontato la sorella Katia che ha confermato che la famiglia non ha mai incontrato la madre del bambino, un'americana che ha accettato di lasciare l'affido al calciatore.  La sorella di Ronaldo non ha voluto confermare né smentire se il fratello, per diventare papà, sia ricorso ad una mamma-surrogato. "Alcune persone pensano che sia una situazione strana, ma noi no. Siamo molto contenti - conclude - di quello che ha fatto Cristiano".