Forlan come Casillas: bacia la fidanzata in diretta tv

Gossip
Diego Forlan con la fidanzata Zaira Nara
forlan_zara_naira

La moda del bacio davanti alle telecamere, lanciata dal portiere della Spagna, spopola: anche il miglior giocatore del Mondiale non ha resistito e ha manifestato i suoi sentimenti per Zaira Nara, eletta fidanzata più sexy della Liga. GUARDA IL VIDEO

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Saranno le soddisfazioni mondiali, sarà l'entusiasmo prevacanziero, fatto sta che il bacio in diretta televisiva sta diventando contagioso: dopo il capitano della Spagna Iker Casillas - che si è esibito in un appassionato bacio con la sua fidanzata e presto moglie Sara Carbonero - tocca al biondo uruguaiano Diego Forlan baciare la sua fidanzata Zaira Nara sotto l'occhio delle telecamere.
Il campione della Celeste è stato invitato a partecipare a un programma di cucina della televisione argentina dove al fianco del conduttore c'è proprio Zaira, la sua fidanzata, eletta la più sexy tra le donne dei giocatori della Liga. Al termine dell'intervista, Forlan ha baciato Zaira, manifestandole i suoi sentimenti. Al momento del bacio compare la scritta: 'Felicitacion'.

GUARDA IL VIDEO: