Hollywood chiama Iniesta, potrebbe esserci un film su di lui

Gossip
Dopo la Coppa del Mondo in Sudafrica, il cinema ad Hollywood. Estate da incorniciare per Andres Iniesta (foto ap)
Spain's Andres Iniesta celebrates after scoring a goal during the World Cup final soccer match between the Netherlands and Spain at Soccer City in Johannesburg, South Africa, Sunday, July 11, 2010.  Spain won 1-0.  (AP Photo/Luca Bruno)

Eroe della prima coppa del mondo spagnola, secondo il sito americano di gossip Tmz il calciatore del Barcellona che ha incontrato l'impresario Barack, prossimo all'acquisto della Miramax, potrebbe essere fonte d'ispirazione per futuri copioni e pellicole

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Eroe della prima coppa del mondo spagnola, Andres Iniesta è pronto anche a sbarcare al cinema. Il giocatore protagonista dell'impresa in Sudafrica con le Furie Rosse con un gol al 116' della finale, potrebbe diventare presto il protagonista di un film di Hollywood. La notizia suggestiva la riporta El Mundo deportivo.

Il centrocampista, 26 anni, è in questi giorni in vacanza in Sardegna con la sua ragazza e i paparazzi lo hanno fotografato mentre parlava con Tom Barrack, magnate edile, proprietario del Paris Saint-Germain e possibile acquirente della casa di produzione cinematografica Miramax assieme all'attore Rob Lowe. Secondo fonti vicine a Barrack sentite dal sito statunitense di gossip Tmz infatti "l'idea è che Iniesta sia la fonte di ispirazione per futuri copioni, film o altro. Non stiamo escludendo nessuna idea". Il quotidiano di Barcellona crede che il magnate stia quindi provando a convincere Iniesta a partecipare in qualche modo ad un film ispirato all'umiltà di un grande campione del mondo di calcio.

RIVISITA LO SPECIALE MONDIALI