Dal campo al set: Fabregas e Aguero diventano attori

Gossip
Cesc Fabregas e Sergio Aguero protagonisti sul set di un film girato in Spagna. Misteriosa, per ora, la trama (immagine twitpic.com)
sport_gossip_calcio_aguero_fabregas_attori_twitter

Il centrocampista spagnolo dell'Arsenal e l'attaccante argentino dell'Atlético Madrid partecipano alle riprese di 'Torrente 4', un film che fa parte di un filone che riscuote molto successo nelle sale iberiche. Ma per ora è mistero sulla trama

Cesc Fabregas e Sergio Aguero protagonisti sul set. L'attaccante argentino dell'Atletico Madrid e il centrocampista spagnolo dell'Arsenal partecipano alle riprese di 'Torrente 4', un film che in questo periodo viene girato in Spagna. L'opera fa parte di un fortunato filone che riscuote particolare successo nelle sale iberiche. "Partecipo alle riprese di 'Torrente 4'. Ci sarà anche un altro calciatore. Immaginate quale? Vediamo se  indovinate...", ha scritto Aguero dalla sua pagina su Twitter.

L'argentino ha soddisfatto prontamente la curiosità dei  navigatori pubblicando una foto che ritrae anche Fabregas. Mistero, per ora, sulla trama del film e  sui ruolo che interpreteranno i calciatori. L'abbinamento tra pallone  e Torrente non è una novita'. Nei precedenti episodi della saga hanno recitato Iker Casillas e Fernando Torres, che a luglio si sono  laureati campioni del mondo proprio come Fabregas.

COMMENTA NEI FORUM

Guarda anche:
Fenomeno in pellicola: Ronaldo attore in un film
Nba, Gasol dal campo al set: attore in CSI Miami