Tiger ed Elin, c'eravamo tanto amati: divorzio ufficiale

Gossip
Tiger Woods ed Elin Nordergren hanno divorziato (foto Ap)
NBA Finals Lakers Magic Basketball

Woods e la Nordergren hanno messo la parola fine al loro matrimonio dopo lo scandalo del dicembre 2009, quando una lite portò alla luce una lunga serie di tradimenti del campione di golf

Il Tigerotico: ecco la fotostoria di Woods tra moglie, amanti e golf

Gossip&Sport, sfoglia l'album


Tiger Woods e la moglie Elin Nordergren hanno ufficialmente divorziato
, dopo lo scandalo del dicembre 2009, quando una lite portò alla luce una lunga serie di tradimenti del campione di golf.  Lo ha reso noto il settimanale People. Tiger Woods e la ex moglie si sono presentati davanti a una Corte di Panama City, in Florida, e davanti al giudice hanno firmato il loro accordo di divorzio.

"Siamo tristi per la fine del nostro matrimonio e ci auguriamo reciprocamente il miglior futuro possibile - hanno detto in una dichiarazione congiunta - Anche se non siamo più sposati, siamo i genitori di due meravigliosi bambini e la loro felicità è stata e sarà sempre della massima importanza per noi".

People precisa che non sono stati resi noti i dettagli del divorzio. Secondo il settimanale, Elin Nordergren da un minimo di cento a un massimo di 500 milioni di dollari in termini di alimenti e proprietà.

Guarda anche:

Parola alla Tigre, il golf ritrova Woods
Woods in diretta tv: sono in cura
Quanti tradimenti tra i campioni sportivi

Commenta nei Forum