Rubato a Nadal l'orologio aerospaziale da 500mila dollari

Gossip
Il preziosissimo cronografo che Nadal, ahilui, non può più indossare
orologio_nadal_rubato

Che spiacevole sorpresa. Il tennista spagnolo numero 1 del mondo lo indossava sempre. Era un oggetto creato apposta per lui con super tecnologia, solo 50 esemplari nel mondo. Il furto pare sia avvenuto durante il Masters 1000 di Toronto

Us Open, subito Federer show a New York

Sfoglia tutto l'Album Gossip & Sport

Un orologio da mezzo milione di dollari che il tennista spagnolo Rafael Nadal ha indossato  in alcuni tornei quest'anno, e che compare anche nella foto sull'homepage del suo sito personale, è stato misteriosamente rubato. Lo svela una  pubblicazione specializzata del settore. "Riceviamo la conferma da  parte del giornalista specializzato in orologi Miguel Seabra che l'orologio di Nadal è stato rubato durante il torneo Masters 1000 di Toronto", scrive il sito web www.thewatchlounge.com.

Nadal, numero uno del mondo, ha chiuso a maggio un contratto con la prestigiosa casa Richard Mille che ha creato esclusivamente per lo spagnolo il 'RM 027 Tourbillon', un gioiello con tecnologia aerospaziale del quale sono stati fabbricati solo 50 esemplari e il cui costo è  di 525.000 dollari. Le domande su cosa potesse essere successo al costoso orologio di Nadal sono iniziate al torneo di  Cincinnati, dove lo spagnolo è apparso senza il prezioso gioiello al  suo polso destro.