Ilary si coccola Totti: "E' più in forma di certi ventenni"

Gossip
Ilary Blasi sulla spiaggia con il suo 'Pupone': "E' più in forma di certi ventenni"
gossip_calcio_italiano_ilary_blasi_totti_ilary_04_kikapress

La "Iena" Blasi tranquillizza i tifosi della Roma sulle condizioni fisiche del loro capitano: "Può giocare anche quando non è al cento per cento". E sul momento della squadra: "Abbiate fede, si riprenderà"

L'album di Francesco Totti

Tifosi della Roma state tranquilli, Francesco Totti non è affatto in declino. "Mi sembra molto più in forma di tanti ventenni", dice la moglie Ilary Blasi in un'intervista a Chi. "E' da tre stagioni che la Roma parte male, ma poi si riprende. Abbiate fede", aggiunge la consorte di Totti al settimanale.

"Può giocare anche quando non è al cento per cento, talmente è innamorato del calcio - dice ancora Ilary -. Ha 34 anni, se continua cosi' non so quando si fermerà. Se penso al giorno in cui smetterà, sto già male per lui. Ha dedicato la sua vita a questo sport e di una cosa sono certa: resterà in questo mondo".

Infine una battuta sul marito: "Quando l'ho conosciuto era un uomo dell'800, ora siamo arrivati al ventesimo secolo, ed è perfetto. Anzi, quasi perfetto, altrimenti si monta la testa".

Guarda anche:
Ranieri: ''La Roma non è stanca, ci rimetteremo in moto''

L'album del Gossip

Commenta nel Forum della Roma