La fidanzata lo tradiva con il fratello di Terry: si suicida

Gossip
Torna alla ribalta la famiglia Terry, questa volta involontario protagonista il fratello di John
dale_roberts_suicida_daily

Dale Roberts, un giovane calciatore britannico, si è ucciso dopo aver scoperto che la sua compagna aveva una relazione con un componente della famiglia del capitano del Chelsea. Una tragica coincidenza che riporta in prima pagina i nefasti dei Terry

Sfoglia l'album di Gossip&Sport

Un giovane calciatore britannico si è suicidato dopo aver scoperto che la fidanzata lo tradiva con il fratello di John Terry. Secondo quanto scrive oggi il Daily Mail, Dale Roberts, era stato lasciato dalla sua compagna da circa un mese dopo che quest'ultima aveva conosciuto Paul Terry, fratello del capitano del Chelsea.

Roberts, 24enne portiere del "Rushden and Diamonds", che milita in una divisione regionale, è stato trovato privo di vita mercoledì notte nella sua abitazione. La polizia, che ha escluso "circostanze sospette" attorno alla morte del giovane portiere, ha già sentito la ragazza.

Una tragica coincidenza che una volta di più riporta in prima pagina la turbolenta famiglia Terry. Nel recente passato, infatti, i genitori del difensore del Chelsea si sono resi protagonisti di fatti di cronaca: la madre perchè arrestata dopo un furto in un supermercato, il padre sorpreso a spacciare cocaina. Lo scorso febbraio lo stesso Terry è stato al centro di uno scandalo che gli è costato la fascia di capitano dell'Inghilterra dopo che erano venute alla luce le sue scappatelle extra-coniugali con Vanessa Perroncel, fidanzata del suo compagno di nazionale Wayne Bridge.

Balzaretti, da Palermo piove sull'Abbagnato