Abigail "disereda" Balotelli: "Fratello egoista e ingrato"

Gossip
E' rottura tra i fratelli Abigail Barwuah e Mario Balotelli
abigail_barwuah_sorella_balotelli_kika

La sorella naturale di SuperMario, intervistata da Diva e Donna, non risparmia dure accuse nei confronti dell'attaccante del Manchester City: "Forse non vuole che io sbocci, durante la mia esperienza all'Isola dei Famosi non si è mai fatto vivo"

Le foto: tutti i look di SuperMario
Balotelli torna a San Siro: e volano gli insulti

Non c'è pace per Mario Balotelli, 'scaricato' anche dalla sorella naturale Abigail Barwuah che si lamenta con Diva e Donna perché il giovane calciatore non ha condiviso il suo 'successo' all'Isola dei Famosi. Sono parole dure quelle di Abigail: "E' egoista, forse non vuole che io sbocci, ma che rimanga quella di prima e che gli sbavi dietro: gli dà fastidio che qualcun altro della famiglia possa diventare famoso. Ma ce la farò da sola. Ora non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello".

"Mi dispiace - continua Abigail nell'intervista del settimanale - per tutto quello che sta succedendo a mio fratello ma ora deve crescere e darsi una calmata, altrimenti la sua carriera è davvero a rischio. In passato gli sono stata vicina nei momenti difficili quando tutti lo attaccavano, ma ora non lo difendo più. Ha quasi 21 anni: le balotellate non possono continuare all'infinito".

"Sono contenta di aver dimostrato su 'L'Isola dei Famosi' di non essere come Mario: d'altra parte siamo stati educati da famiglie diverse". "Mio fratello - conclude - mi ha delusa. Grazie all'"Isola" ho capito che non gli importa nulla di me: non è venuto in studio, nemmeno una telefonata ed è sparito anche con la sua famiglia".